Toscana: 0583 1646122 | Romagna: 0541 1646266 | Liguria: 010 8566935 | info@dittaweb
L’azienda2018-10-28T11:25:56+00:00

Sargo, appoggiarsi ad un team di professionisti

La società cooperativa Sargo nasce a giugno 2011 dall’unione di più professionisti, allo scopo di unire competenze ed esperienze pregresse. L’obiettivo è quello di proporre e sviluppare progetti organici e coordinati: punto focale la gestione condivisa e sostenibile di servizi primari a imprese e cittadini. Per fare questo ci rapportiamo sia con la Pubblica Amministrazione che con le aziende e i privati.

Il team software lavora con l’obiettivo di offrire servizi aggiornati secondo le nuove filosofie di lavoro nel campo dell’informatica. L’azienda usa, produce e promuove  tecnologie aperte, quali open source e open standard. La nostra azienda progetta, sviluppa e supporta sistemi software aziendali e presta consulenza tecnico-organizzativa.

Il nostro metodo di lavoro è impostato sulla chiarezza, semplicità dei progetti e una costante disponibilità per rendere i software sviluppati sempre adatti alle esigenze dei clienti. I nostri collaboratori sono esperti liberi professionisti, con esperienza pluridecennale  in vari settori, e grazie al trasferimento di precedenti esperienze professionali, i nostri sistemi sono elementi importanti presenti in molte aziende già dai primi anni ’90.

Poter vantare clienti che lavorano con le soluzioni software sviluppate dai soci Sargo da quasi 30 anni è per noi un vanto ed un segnale che lavorare bene, senza risparmiarsi, paga!

Perché noi

Chiediamo il giusto compenso per il nostro lavoro, che è alquanto economico rispetto al mercato, e che ci costa tempo, dedizione e molto impegno. Facciamo solo software, non dobbiamo stipendiare manager, segretari, impiegati, commerciali…

Trasferiamo volentieri ai nostri Clienti la conoscenza ed il materiale necessario perché diventino, ove possibile, autonomi.

Propendiamo sempre a scegliere tecnologia mature e scelte conservative per minimizzare i rischi dei nostri Clienti.

Che sia micro o mega impresa, chiediamo sempre un acconto, ed il pagamento non va oltre i 60 gg.

Il parere dei nostri Clienti è importante, ma i professionisti siamo noi

Le nostre offerte sono chiare, senza costi nascosti, senza sorprese per il Cliente. Evidenziamo pregi e difetti di ogni soluzione proposta, in modo che i nostri Clienti possano fare una scelta consapevole.

Vogliamo far comprendere anche il concetto più complesso a chi tecnico non è: capire cosa facciamo è importante.

Comunicazioni (email, telefono) chiare e sintetiche: perché far perdere tempo ai nostri Clienti?

Spiegate le esigenze del Cliente, siamo in grado di trovare la soluzione migliore per lui con il giusto compromesso tra costi e benefici.

Lavoriamo a stretto contatto col Cliente, che ci chiama e parla direttamente con noi. Niente ticket, attese telefoniche o altro.